Termini e condizioni d'uso

Costi di spedizione:

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La protezione dei tuoi acquisti e dei tuoi dati

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Le presenti Condizioni Generali – di seguito denominate CG -, regolano le condizioni di acquisto dei diversi prodotti offerti sul nostro sito web: www.iltoccodelpiacere.it, di proprietà della P.A. LTD con sede a Londra, tutti i dati sono disponibili sul sito www.iltoccodelpiacere.it Gli utenti che effettuano acquisti su nostro sito accettano integralmente le presenti CG e saranno vincolati da esse, come se fossero scritte al momento del contratto/acquisto. Sarà un requisito essenziale per leggere e accettare le GTC, prima di acquistare qualsiasi prodotto attraverso il nostro store. iltoccodelpiacere.it si riserva il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento e senza preavviso. Le CG saranno sempre accessibili dal sito web, in modo che l’utente possa consultarle o stamparle in qualsiasi momento. I prezzi e le condizioni di vendita sono solo a scopo informativo e possono essere modificati in base alle fluttuazioni del mercato. Tuttavia, effettuare un ordine compilando il modulo di acquisto implica la conformità con il prezzo offerto e con le condizioni generali di vendita in vigore in quel particolare momento. Una volta formalizzato l’ordine, l’acquisto si intenderà completamente concluso, con tutte le garanzie legali che tutelano il consumatore acquirente e, da quel momento, i prezzi e le condizioni contrattuali e non potranno essere modificati senza l’accordo espresso di entrambe le parti contraenti. Spagnolo, francese, inglese, tedesco, italiano o portoghese sarà la lingua utilizzata per formalizzare il contratto. Il documento elettronico in cui viene formalizzato il contratto verrà archiviato e l’utente potrà accedervi nella sua area clienti. Dreamlove si riserva il diritto di rifiutare e/o sospendere l’accesso ai servizi forniti su sul nostro store per motivi di violazione della buona fede contrattuale, violazione della legislazione applicabile, delle presenti Condizioni Generali di Acquisto e/o nei casi di frode rilevati da questa società e/o da uno dei suoi fornitori.

1. Metodi di pagamento

I metodi di pagamento attraverso i quali puoi comprare in Il  sono carta di credito, PayPal, STRIPE e tutte le carte di credito esistenti sul mercato, se si preferisce con il bonifico bancario. Tutti i titolari di carte bancarie sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta. Gli ordini devono essere pagati in euro.

2. Sicurezza nelle operazioni di pagamento

iltoccodelpiacere.it  garantisce che i dati personali raccolti saranno trasmessi in un ambiente sicuro e saranno utilizzati con la massima riservatezza. Nell’ambito della lotta contro le frodi su Internet, i dati relativi all’ordine dell’Acquirente potranno essere comunicati a terzi autorizzati dalla legge o designati, al solo scopo di verificare l’identità dell’Acquirente, nonché la validità dell’ordine, i mezzi di pagamento utilizzati e la consegna prevista. Una volta completato questo controllo, Il tocco del piacere si riserva il diritto di richiedere una fotocopia del documento d’identità dell’acquirente e/o qualsiasi altro dato relativo all’identità dell’acquirente. L’Acquirente dispone dei diritti conferitigli dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come indicato nell’Informativa sulla privacy.

3.- Consegne

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità di ogni prodotto, che è indicata su ogni singolo prodotto offerto. Gli ordini che includono diversi articoli saranno inviati in un’unica spedizione.

I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni a scelta del cliente per le consegne in Spagna/Portogallo e da 1 a 12 giorni per le consegne nel resto dell’Unione Europea. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di fare in modo che le aziende di trasporto li rispettino quando possibile. Nelle zone rurali lontane dai centri urbani non è possibile garantire la consegna entro 24 ore. Spediamo gli ordini dopo la conferma del pagamento. Inoltre, abbiamo parametri di controllo per gli ordini in uscita a seconda del numero di articoli.

NB: Di solito spediamo tutti gli ordini confermati prima delle 11:00 in Italia, tuttavia non garantiamo le spedizioni nei giorni di grande affluenza come Natale, Venerdì Nero, San Valentino e tutti i primi fine settimana. In questi casi le spedizioni possono subire ritardi nelle partenze a seconda dell’ordine di arrivo.

DHL: ordini confermati prima delle 3PM

GLS: ordini confermati prima delle 4PM

NACEX: ordini confermati prima delle 5PM

TIPSA: ordini confermati prima delle 5PM

SEUR: ordini confermati prima delle 5PM

DPD: ordini confermati prima delle 5PM

MRW: ordini confermati prima delle 5PM

CORREOS: ordini confermati prima delle 3PM

Il cliente avrà 5 giorni per controllare l’integrità di tutti gli articoli dell’ordine e per verificare che tutto sia incluso. Dopo questi 5 giorni, la spedizione sarà considerata come accettata e nessun reclamo sarà accettato per danni o difetti con la spedizione.

Un ordine sarà considerato consegnato quando la ricevuta di consegna è firmata dal cliente. È nei 5 giorni successivi che il cliente deve verificare i prodotti al ricevimento degli stessi ed esporre tutte le obiezioni del caso.

4. Ricezione delle agenzie di logistica.

Il tocco del piacere dispone di sistemi tecnologici per la scansione dei prodotti e uscite a triplo controllo. Non è responsabile delle spedizioni danneggiate ricevute dal destinatario, quindi il destinatario è obbligato a NON ritirare qualsiasi spedizione che abbia sintomi di essere stata manomessa dall’agenzia logistica che possa causare furto, rapina o manipolazione del contenuto. iltoccodelpiacere.it garantisce un controllo delle partenze con sistemi di imballaggio che permettono la tracciabilità dell’articolo in perfetto stato per la consegna.

5. Procedure obbligatorie in caso di pacco danneggiato.

In caso di incidente rilevato in presenza della compagnia di trasporto:

Rifiuta la consegna e dichiara chiaramente l’incidente in dettaglio.

Indicare il motivo del rifiuto della consegna al Servizio Clienti della compagnia di trasporto.

Allo stesso modo, è anche consigliabile informare la compagnia di trasporto:

DHL: www.dhl.com

Gls: https://gls-group.eu/

Dpd: https://www.dpd.com/group/en/

Nacex: https://www.nacex.es/cambiarIdioma.do?idioma=en&path=/irHome.do

Tipsa:  https://www.tip-sa.com/en

Seur: https://www.seur.com/en/

La notifica di incidenti e la formulazione di reclami deve essere fatta il più presto possibile e, in ogni caso, entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Procedure obbligatorie in caso di prodotti mancanti o danneggiati. Sarà essenziale fare delle foto della scatola esterna per controllare le condizioni in cui avete ricevuto la vostra spedizione per elaborare qualsiasi reclamo. L’acquirente deve comunicare l’assenza o il deterioramento del prodotto al servizio clienti di iltoccodelpiacere.it con i mezzi specificati nella sezione precedente. Il servizio clienti di iltoccodelpiacere.it può richiedere qualsiasi informazione relativa all’identità dell’acquirente o del destinatario dell’ordine e può effettuare tutte le verifiche che possono essere necessarie al caso.

6. Cancellazioni

In conformità con la legislazione vigente, è possibile procedere al recesso dal contratto, senza necessità di giustificare tale decisione e senza penalità di alcun tipo, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente. 

Quali motivi esistono per una restituzione?

Se nel limite di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, desidera restituirlo.

Se il prodotto è in garanzia

Se il prodotto è difettato.

Se il prodotto ricevuto è stato danneggiato a causa del trasporto.

Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi alla prestazione di servizi: una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l’esecuzione è iniziata, con il previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dall’imprenditore, avrà perso il suo diritto di recesso.La fornitura di beni o la prestazione di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che l’imprenditore non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro.La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell’utente o chiaramente personalizzati. La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.La fornitura di beni sigillati nelle categorie di giocattoli sessuali, cosmetici per la salute sessuale e lingerie che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna. La fornitura di beni che dopo la consegna e tenendo conto della loro natura sono diventati inseparabilmente mescolati con altri beni.La fornitura di applicazioni o video o software sigillati che sono stati dissigillati dal consumatore e dall’utente dopo la consegna. La fornitura di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.La fornitura di contenuto digitale che non viene fornito su un supporto tangibile, quando la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e utente con la consapevolezza da parte sua di perdere di conseguenza il suo diritto di recesso.Una volta ricevuto il prodotto (o i prodotti), ti rimborseremo secondo il metodo di pagamento che hai utilizzato entro 5 giorni lavorativi:

Se ha pagato con carta, accrediteremo il suo conto carta.

Se hai pagato con Paypal, il rimborso sarà accreditato sul tuo conto del portafoglio.

Se ha pagato tramite bonifico bancario, l’accredito sarà effettuato sul conto.

Se il pagamento è stato effettuato con il saldo in contanti, sarà restituito al tuo saldo in contanti. 

8. Condizioni di restituzione

Accetteremo solo restituzioni di materiale sigillato e in perfette condizioni entro 14 giorni di calendario dalla ricezione.Non accetteremo restituzioni di prodotti in blister o prodotti termosaldati, e altri prodotti con un sigillo di sicurezza di fabbrica rotto. All’interno della tua area cliente troverà il bottone per la restituzione della merce. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

9. Garanzie 

La garanzia non copre i difetti causati da un uso scorretto del prodotto e/o da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche o il funzionamento. In questi casi, il consumatore è responsabile della riparazione del prodotto. Sono quindi esclusi dalla garanzia:

Modalità di pagamento

Questa forma di pagamento è immediata, comoda e sicura. Quando finisci il tuo ordine, puoi effettuare il pagamento sulla pagina della banca. Il tocco del piacere non riceverà questi dati né avrà accesso ad essi. Un ordine con carta può essere pagato nell’ora successiva alla sua conferma. Trascorso tale termine, se il pagamento non arriva, l’ordine verrà automaticamente annullato.Per motivi di sicurezza, la tua banca ti invierà un codice sul tuo cellulare per finalizzare il pagamento. Per gli acquisti successivi, il nostro sistema ricorderà i dati della tua carta nel tuo account protetto.Carte virtuali o carte prepagate: Se utilizzi carte virtuali o prepagate, ti informiamo che l’importo del tuo ordine verrà sempre addebitato al momento della spedizione dei tuoi prodotti. Pertanto, la tua carta di pagamento potrebbe scadere nel periodo che va dal momento in cui effettui l’ordine fino a quando non viene spedito o potrebbe non avere fondi al momento della spedizione dell’ordine. Verifica di avere l’importo dell’ordine disponibile su questo tipo di carta. Inoltre, se utilizzi una carta virtuale monouso e il tuo ordine include più prodotti con date di consegna diverse o uno dei prodotti non è disponibile per essere spedito immediatamente, dovrai generare un nuovo numero di carta per ogni spedizione e aggiornare i dati della tua carta di pagamento nell’area ‘Il mio account’. Per ulteriori informazioni sulle carte virtuali o prepagate, contatta la tua banca. Il modo facile, veloce e sicuro per pagare su Internet. 

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